Tempo libero

Escursioni in Ogliastra Sardegna

Tempo libero a Tortolì – Arbatax

Alcune proposte di escursioni in Ogliastra per il tempo libero a Tortolì durante le tue vacanze al Bed and Breakfast le Violette.

Escursioni in Ogliastra Sardegna
Escursioni in barca in Ogliastra Sardegna

Escursioni in barca

Quaranta chilometri di costa nella Sardegna più selvaggia: navigando a bordo di comode e veloci motonavi, si potranno ammirare le grotte calcaree e le altissime scogliere a picco sul mare, fino ad arrivare alle spiagge fra le più belle e famose del Mediterraneo: Cala Goloritzé, Cala Mariolu, Grotta del Fico, CalaBiriola, Cala Sisine, Cala Luna, le Grotte del Bue Marino.
» per saperne di più: www.mareogliastra.com

Escursioni Trekking in Ogliastra Sardegna

Trekking nel Supramonte di Baunei

Il tratto di costa da Santa Maria Navarrese a Cala Luna è certamente, almeno sotto il profilo alpinistico, il tratto più selvaggio della Sardegna. Escursioni semplici e alla portata di tutti consentono in breve tempo di raggiungere le più belle cale della Costa di Baunei e del Golfo di Orosei. Per i più esperti il “Selvaggio Blu“, un trekking considerato uno dei più difficili in Europa: una settimana a contatto con una natura ancora incontaminata.
» per saperne di più: www.supramonteselvaggio.it

Escursioni alla Grotta del Fico in Ogliastra Sardegna

La Grotta del Fico

La grotta del Fico si apre a 7 merti sul livello del mare, lungo la straordinaria muraglia calcarea del Golfo di Orosei. Agevoli passerelle vi permetteranno, in assoluta sicurezza, di camminare lungo il letto fossile di un antico fiume. La grotta ha un importante valenza sia sotto l’aspetto concezionale, sia sotto l’aspetto faunistico, una delle ultime dimore della “Foca Monaca”.
» per saperne di più: www.grottadelfico.it

Photo gallery

no images were found

 

Escursioni in Ogliastra Sardegna