5 buoni motivi per soggiornare al B&B Le Violette


1) Per noi la Sardegna è un “diritto”. Siamo convinti che chiunque, anche in periodi di crisi, abbia il diritto di godere della bellezza della nostra terra. Per questo la permanenza in una struttura come la nostra, ricca di servizi moderni e in costante rinnovamento, è legata ad un’offerta economica accessibile.

2) Immersi nel verde. Il B&B Le Violette, pur trovandosi a pochi passi dal centro di Tortolì (e da tutti i relativi servizi), garantisce ai propri ospiti un soggiorno silenzioso e sereno, arricchito dalla freschezza del giardino (luogo di una ricca colazione) e dai colori e profumi dei molti fiori, a ridosso della campagna.

3) Le spiagge più belle d’Italia. Ci troviamo a pochi minuti dal Lido di Orrì, che ha ottenuto nuovamente il prestigioso riconoscimento della Bandiera Blu di Legambiente per le sue acque cristalline, e dai celebri faraglioni in porfido rosso di Cea, dalla comoda e riparata baia di porto Frailis, e dalle rilassanti Basaura e Capannina. Insomma: spiagge per tutti i gusti, da vivere comodamente soli o in compagnia, e ideali per la famiglia.

4) A due passi dal paradiso. E che ne dite di fare una gita dopo una buona colazione? Noi ve lo consigliamo perché dal porto di Arbatax, in motonave, potere raggiungere Cala Mariolu (premiata da TripAdvisor come migliore spiaggia d’Italia), Cala Sisine e la famosa Cala Luna. Posti, tutti questi, che a buona ragione possiamo definire “paradisiaci”.

5) E un ottimo inizio di giornata… Una bella vacanza inizia da un’ottima colazione, dal primo contatto con i sapori della nostra terra. Una colazione che va dal dolce al salato per assecondare e soddisfare il gusto dei nostri ospiti. Il primo indispensabile passo per ricordarsi che si è in vacanza, che il tempo che trascorre non è un problema, ma una carezza. Che la brezza che muove i nostri fiori è quella del vicino mare; la stessa brezza che allontana per un po’ i ritmi della città e del lavoro. I nostri ospiti hanno da sempre a disposizione un buffet con croissant caldi, torte, crostate, biscotti, marmellate, cereali, yogurt, caffè (orzo, ginseng), cappuccino, succhi d frutta e frutta fresca di stagione.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Giusi (sabato, 07 luglio 2018 22:26)

    Sono ormai diversi anni che scegliamo il B&B le Violette di Tortolì per fare le nostre vacanze in Sardegna .. Enrica con la sua accoglienza ci fa sentire come a casa ... e poi cosa dire del mare .. semplicemente favoloso ... da scegliere tutto ad occhi chiusi